Terra Madre Salone del Gusto

Arrivano a Torino e in Piemonte dai cinque continenti per confrontarsi, incontrarsi, riabbracciarsi e costruire solide reti che vanno al di là delle differenze linguistiche e culturali. Sono i delegati della rete di Terra Madre che, come di consueto, si danno appuntamento a Terra Madre Salone del Gusto, la manifestazione organizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, che si svolgerà dal 20 al 24  settembre 2018. Una rete nella rete che ogni due anni si rinnova grazie alla disponibilità delle famiglie piemontesi che aprono le loro porte ai delegati.

Anche quest’anno il Comune di Pecetto Torinese aderisce al progetto ed invita la cittadinanza ad ospitare i delegati.

e dandone comunicazione all’indirizzo mail amministrativo@comune.pecetto.to.it

Per ulteriori informazioni: ospitalita@slowfood.it – 0172 419603