Attenti alle truffe

2017-01-17 11:29:15
ATTENTI ALLE TRUFFE
Si aggirano in zona individui, che parlano perfettamente italiano e piemontese, dediti alle truffe.

Fingendosi dipendenti dell’acquedotto, operai dell’ENEL, impiegati di banca, forze dell’ordine in borghese o addirittura amici dei vostri congiunti, entrano nelle case e con l’inganno si fanno consegnare denaro, oro e gioielli.

NON APRITE PER NESSUN MOTIVO
a chi non conoscete personalmente.
Chiamate subito il Comando Stazione Carabinieri di Pino Torinese al numero 011.841000, o il numero di emergenza 112 e attendere l’arrivo di una pattuglia.

Oppure Polizia Municipale di Pecetto Torinese al 011.8608568
Non aprite prima dell’arrivo dei Carabinieri o della Polizia Municipale in uniforme, che si assicureranno della loro identità e delle loro intenzioni.
Non abbiate fretta: se non sono malfattori non avranno problemi ad aspettare l’arrivo della pattuglia.