Partecipazione alla 103° Festa delle ciliegie 2018

Come ogni anno, anche quest’anno a giugno a Pecetto Torinese avrà luogo la Festa delle ciliegie, evento organizzato in collaborazione con la Pro-loco e la Facolt (Associazione Frutticoltori della Collina Torinese), ormai giunto alla 102° edizione.
La tradizionale festa è riservata agli operatori agricoli del territorio, con le loro associazioni di tutela e valorizzazione dei prodotti tipici e alle attività produttive e di volontariato Pecettesi.
In tal modo presenteremo il nostro territorio come luogo di eccellenze, recentemente riconosciuto come riserva MAB Unesco (Man and the Biosphere).
In occasione della Festa delle Ciliegie, che si terrà il 10 giugno 2018 a Pecetto, vi invitiamo ad allestire un banchetto per promuovere la vostra attività ai numerosi visitatori che ogni anno animano la nostra festa. I banchetti dovranno essere predisposti entro le 10:00 del mattino ingresso veicolare entro le ore 8,00.  L’inaugurazione ufficiale della festa è prevista alle ore 11:30
Per consentire una buona organizzazione dell’evento coloro che intendono partecipare alla “103 Festa delle ciliegie” con un proprio spazio espositivo devono inviare al Comune di Pecetto entro il 31/5/2018 il modulo allegato e devono versare € 20,00, come contributo all’organizzazione della Festa, il pagamento e la relativa ricevuta dovrà pervenire entro il 6 giugno pena l’esclusione dalla Sagra.Gli agricoltori e/o espositori residenti o con attività registrata nel Comune di Pecetto Torinese godranno di una riduzione del 50% del contributo.
Le Associazioni sono esentate dal versamento del contributo.