M'Illumino di meno 2018

IL COMUNE DI PECETTO TORINESE ADERISCE ALLA GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILE
In occasione della giornata di M’ILLUMINO DI MENO del 23/2/2018 il PIEDIBUS (servizio di accompagnamento a piedi dei bambini dal centro paese alla scuola) avrà una speciale edizione titolata “E’ BELLO ANDARE A SCUOLA INSIEME” con lo scopo di coinvolgere un maggior numero di partecipanti:
Ore 7.45 Piazza Roma ritrovo e partenza per gli alunni delle scuole medie
Ore 8.00 Piazza Roma ritrovo e partenza per gli alunni della scuola elementare
SI INVITANO I GENITORI SENSIBILI ALLA MOBILITA’ SOSTENIBILE A PORTARE I LORO FIGLI IN PIAZZA ROMA DA CUI PROSEGUIRANNO PER LA SCUOLA CON UN SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO COSTITUITO DA VOLONTARI CUI POTRANNO UNIRSI I GENITORI.
*** *** *** ***
L’Amministrazione Comunale in coerenza con le iniziative ambientali in atto realizzerà una simbolica riduzione dei consumi spegnendo alcune luci non essenziali.
Venerdì 23 febbraio dalle ore 18,00, fino mattino del giorno successivo,
saranno spente le luci del Giardino e del Palazzo Comunale, del Campanile e parte della Parrocchiale, del Piazzale delle ciliegie ed alcune luci di piazza Roma.

Invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa
per maggiori informazioni vai al sito: http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/